salviette huggies per bambini

Salviettine Huggies

Parlando di prodotti assorbenti o igienizzanti dedicati ai neonati, Huggies è senza dubbio uno dei brand più conosciuti da mamme e papà.

Clinicamente e dermatologicamente testate, tutte le salviettine igieniche Huggies sono prive di alcool, parabeni e fenossietanolo, realizzate con materiali naturali e imbevute per il 99% di acqua pura, così da ridurre al massimo il rischio di irritazione sulla delicatissima pelle dei neonati. Grazie alla tecnologia “Coform”, le fibre naturali offrono sia una buona morbidezza che una elevata capacità di assorbimento.

Al momento in cui scriviamo, Huggies commercializza 6 diversi tipi di salviette per bambini, vediamo brevemente le differenze.

Newborn

Come dice il nome, stesso, si tratta di un prodotto pensato per i bimbi appena nati. Le salviettine Newborn della Huggies sono ultra delicate, realizzate per il 70% in fibre naturali e imbevute per il 99% di sola acqua. Essendo il più naturali e sicure possibili, sono senza profumazione.

Pure

Queste salviette sono pensate per la pulizia quotidiana fin dai primi mesi di vita del piccolo. Sono realizzate con il 65% di fibre assorbenti naturali e la lozione di cui sono imbevute è per il 99% di acqua.

Disney (Ed. speciale limitata)

Qualcuno ancora riesce a trovarle, magari cercando online. Si tratta di salviette igienizzanti che vantano un packaging a tema Disney, dove compaiono alcuni tra i personaggi più amati dei bambini, così oltre ad essere utili risultano anche divertenti per i piccoli.

Unistar

Le salviettine in versione economica. Quelle – per capirci – più “da battaglia”.

EveryDay

Delicatamente profumate per donare ancora più freschezza, il nome stesso fa capire come queste salviettine siano pensate per l’uso quotidiano.

Style On The Go

Ci troviamo di fronte ad una confezione più rifinita, con chiusura rigida, che è facile da portare sempre con sé anche i viaggio e che soprattutto è amica dell’ambiente, perché è ricaricabile.

Disponibili online:

Oggi in Offerta!# 1
Huggies Pure Salviette Umidificate per Bambini, 12 Pacchi da 56 Pezzi
590 Recensioni
Huggies Pure Salviette Umidificate per Bambini, 12 Pacchi da 56 Pezzi
  • Le salviette Huggies Pure sono senza profumazioni, sono morbide e delicate, e la lozione di cui sono imbevute è al 99% acqua pura
  • Sono clinicamente e dermatologicamente testate, con 0% Phenoxyethanol, Paraben e Alcohol
  • Sono fatte con fibre naturali per una pulizia delicata come l'acqua e il cotone, per proteggere la pelle delicata dei piccolini, 65% cellulosa
  • La confezione è dotata di una chiusura flessibile
  • Le salviette Huggies Pure sono ottime per una pulizia quotidiana delicata
Oggi in Offerta!# 2
Huggies, Natural Care, Salviettine detergenti per neonati, 10 confezioni da 56 pz.
382 Recensioni
Huggies, Natural Care, Salviettine detergenti per neonati, 10 confezioni da 56 pz.
  • Salviette per bambini per tutto il corpo da utilizzare fin dal primo giorno, per pulire la pelle del bambino evitando le irritazioni.
  • Realizzate a base di fibre assorbenti naturali (65% di cellulosa) e arricchite con aloe vera per pulire senza sforzo le macchie ed evitare le...
  • Ipoallergenici e testati clinicamente, senza alcool, Note Yuka 100/100
  • Texture unica che non lascia residui grassi sulla pelle, salviette sempre fresche e umide grazie alla pratica linguetta adesiva.
  • Contenuto: Huggies Salviette Baby Natural Care, 10 confezioni da 56 salviette,
# 3
Marchio Amazon -  Mama Bear Soft Salviette umidificate per bebè - 15 confezioni x 56 salviette (840 pezzi)
8.977 Recensioni
Marchio Amazon - Mama Bear Soft Salviette umidificate per bebè - 15 confezioni x 56 salviette (840 pezzi)
  • Sviluppate appositamente con una formula leggermente profumata per una detersione delicata, adatta alla pelle morbida dei bambini
  • Con camomilla e aloe vera
  • Da utilizzare su tutto il corpo e soprattutto al cambio del pannolino

Ultimo aggiornamento 2020-06-03 at 17:18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API